Pereiro Cagliari, aria di permanenza all'orizzonte: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereiro Cagliari, aria di permanenza all’orizzonte: la situazione

Pubblicato

su

La situazione di mercato del centravanti uruguaiano del Cagliari Gaston Pereiro la cui partenza non sembra probabile

Il futuro di Gaston Pereiro potrebbe iniziare a delinearsi. Il centravanti di nazionalità uruguaiana è reduce da una stagione in chiaroscuro (più scuro che chiaro) con il club rossoblù e fino a qualche settimana fa la sua permanenza sembrava improbabile. Dopo l’intervista rilasciata, le parole del giocatore di proprietà del Cagliari potrebbero sentenziare la sua permanenza in Sardegna.

Ineccepibile il suo «Ho ancora tre anni di contratto» e «Si deve fare una buona stagione e provare a raggiungere la promozione». L’impressione è che non sono parole che uscirebbero dalla bocca di un giocatore in procinto di lasciare la propria squadra. Aria di permanenza all’orizzonte per il giocatore che quest’oggi ha marcato la prima rete stagionale del Cagliari nella prima amichevole dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.