Connettiti con noi

Hanno Detto

Pereiro: «Ho ancora tre anni di contratto. Nacional? Ho sempre l’idea di tornare»

Pubblicato

su

L’uruguaiano del Cagliari ha rilasciato una lunga intervista parlando anche della sua attuale situazione contrattuale

Gaston Pereiro, trequartista classe ’95, è uno dei tanti giocatori dall’ingaggio considerevole. Inizialmente sembrava scontata la sua partenza ma ad ora non c’è nulla di certo. Questi temi trattati a Sport 890:

NACIONAL – «Il Nacional è il club di cui sono sempre stato tifoso. A 12 anni dovevo mettermi alla prova e sono rimasto. E’ una squadra alla quale sono sempre stato grato. C’è sempre l’idea di poter tornare ma ora sono in Europa ed ho ancora 3 anni di contratto.»

PSV – «Il passaggio in l’Olanda è stata un’esperienza molto bella. Sono arrivato quando ero giovane e mi ha aiutato molto ad imparare l’inglese. Sono riuscito a diventare campione due volte e a giocare la Champions League. E’ stata la mia prima esperienza ed ho dei ricordi molto belli.»

PROSSIMA STAGIONE – «L’obbiettivo è prepararci questo mese. Si deve fare una buona stagione e provare a raggiungere la promozione. E’ la cosa più importante.»

VACANZE – «Ho passato un mese in Uruguay e mi sono divertito molto con la famiglia e gli amici. Era necessario ricaricare le batterie.»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.