Per Sabelli il Cagliari offre Cerri o Caligara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Per Sabelli il Cagliari offre Cerri o Caligara

Pubblicato

su

Stefano Sabelli, difensore del Brescia, è finito nel radar del Cagliari che ha bisogno di un rinforzo per la sua retroguardia

Dopo la quinta sconfitta consecutiva, con una difesa poco compatta e troppo timida nell’affrontare l’avversario, il Cagliari cerca disperatamente un rinforzo per la sua retroguardia. Già da settimane si vocifera di un interesse dei rossoblù nei confronti del terzino destro del Brescia Stefano Sabelli. Nonostante i passi in avanti fatti dall’Empoli, la società di Tommaso Giulini sarebbe la favorita e per portare in Sardegna la Rondinella di Massimo Cellino sarebbe pronta a offrire come contropartita l’attaccante Alberto Cerri oppure Fabrizio Caligara, centrocampista, già nel mirino dei biancazzurri.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.