Pellegrini saluta Cagliari: «Grazie a tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pellegrini saluta Cagliari: «Grazie a tutti»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini saluta nuovamente il Cagliari e torna alla Juventus per fine prestito. Il messaggio del laterale rossoblù su Instagram

Sei mesi la prima stagione, poi un anno intero anche se con le complicazioni del lockdown e di un infortunio nella parte finale del campionato. I due prestiti consecutivi hanno fatto sentire Luca Pellegrini a casa in rossoblù, ma ora per l’esterno mancino è ora di salutare il Cagliari un’altra volta. Lo fa con un post su Instagram: «GRAZIE. Voglio iniziare così.. è stato un anno difficile, pieno di alti e bassi, sicuramente un anno speciale che tutti noi ricorderemo. Ci tengo a ringraziare tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare in questo anno e mezzo. La gente di Cagliari e non per ultimi i tifosi. Mi avete dato tanto e spero di essere riuscito a ripagare sul campo il vostro calore. Purtroppo, ancora una volta mi ritrovo a scrivere qui per salutarvi. Avrei voluto farlo in modo diverso per trasmettervi l’affetto che da gennaio 2019 avete sempre saputo darmi. Vi porto nel cuore. Un abbraccio Luca».

https://www.instagram.com/p/CDdkDPWIINc/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.