Pellegrini: «Nandez perfetto per l'Inter» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini: «Nandez perfetto per l’Inter»

Pubblicato

su

Il commentatore di Skysport Luca Pellegrini ha espresso la sua opinione sul possibile trasferimento di Nahitan Nandez all’Inter

Il nome di Nahitan Nandez, oggi, tiene banco su tutti i giornali. Per il centrocampista del Cagliari potrebbero aprirsi le porte dell’Inter di Simone Inzaghi, rimasto fortemente colpito dalle caratteristiche del Leon. Luca Pellegrini, ex calciatore e ora commentatore Sky, ha espresso la sua opinione riguardo la possibilità di vedere Nandez in nerazzurro:

«Di Nandez sorprende la sua duttilità e il modo in cui interpreta ciò che gli viene chiesto. Ha una corsa più rabbiosa rispetto ad Hakimi, è in grado di portare energia alla propria squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.