Pellegrini: «Europa? Ci crediamo, siamo lì» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Pellegrini: «Europa? Ci crediamo, siamo lì» – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari-Parma 2-2, il commento di Luca Pellegrini al termine della gara ai nostri microfoni in mixed zone

Il suo assist per il gol del 2-1 di Simeone non è bastato per conquistare i 3 punti. Prestazione comunque positiva per Luca Pellegrini sulla fascia. Al termine di Cagliari-Parma, il terzino rossoblù si è presentato in zona mista ai nostri microfoni.

LE DICHIARAZIONI«Io sono sincero, non seguo le critiche che mi arrivo. Penso solo a concentrarmi sul campo. Sono parzialmente soddisfatto di queste due partite, anche se potevamo fare di più, anche a Milano. Purtroppo oggi è arrivato un gol all’ultimo. Ci ha cambiato il sapore della giornata. Dobbiamo solo staccare e pensare alla gara di Genova. Cosa non ha funzionato? Non posso dare ora la risposta, le sensazioni di campo possono essere sbagliate, ce lo dirà il mister. Continuiamo a lavorare, capita troppo spesso di prendere gol all’ultimo. Siamo in crescita, è positivo per noi, ma dobbiamo crescere ancora per fare una seconda parte di stagione importante. La vittoria ci manca, è una cosa che abbiamo cercato anche oggi. Le squadre che abbiamo affrontato tra fine 2019 e inizio 202 erano tutte squadre importanti. Scendiamo tutti per dare il 100% e sputare sangue. Europa? Ci crediamo ancora, siamo lì. Il campionato è lungo, ci sono altre squadre con noi. Non potevamo pensare che sarebbe stato semplice, mancano 16 partite per poter fare qualcosa di importante».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.