Pellegrini: «Juve? Sì, ci spero. Ma ora voglio far bene col Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pellegrini: «Juve? Sì, ci spero. Ma ora voglio far bene col Cagliari»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini tra gli impegni della nuova Italia Under 21 ed il momento del Cagliari. Sullo sfondo resta l’ambizione di affermarsi alla Juventus, club che detiene il suo cartellino

Dopo il pareggio in casa dell’Irlanda, l’Italia Under 21 si prepara alla sfida di lunedì (ore 18:30) contro l’Armenia. Tra gli azzurrini di Nicolato, che hanno appena iniziato il nuovo ciclo ed il percorso di qualificazione all’Europeo del 2021, c’è anche il rossoblu Luca Pellegrini. Il terzino del Cagliari ha parlato dal ritiro azzurro al Corriere dello Sport: «Stiamo iniziando un percorso nuovo: vogliamo migliorare sempre, quest è un gruppo forte. Il percorso è lungo, ogni ostacolo sarà una prova»Dall’azzurro al rossoblu: «Dopo due sconfitte di fila abbiamo infilato cinque risultati utili mettendo 11 punti in classifica. Stiamo molto bene. Maran è un tecnico molto preparato tatticamente, ti motiva senza sovraccaricarti. Dobbiamo continuare così, per portare il Cagliari sempre più in alto. La Juventus? E’ naturale che ci speri, ma vedo il presente: voglio fare bene col Cagliari».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.