Under 21, l'Italia di Pellegrini pareggia in Irlanda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 21, l’Italia di Pellegrini pareggia in Irlanda

Pubblicato

su

Finisce a reti inviolate la sfida del Tallaght Stadium tra Irlanda ed Italia Under 21. Il rossoblu Luca Pellegrini in campo per tutto il match

Con la Serie A in pausa, sono le nazionali a prendersi la scena. In casa Cagliari nei prossimi giorni gli occhi saranno puntati sui cinque elementi convocati dalle proprie selezioni (qui il programma dei nazionali rossoblu). Da Olsen a Nandez, passando per Ionita, Walukiewicz e Pellegrini: proprio il terzino classe ’99 è stato il primo a scendere in campo tra i nazionali rossoblu: schierato esterno di difesa, Pellegrini ha disputato l’intera gara. Prestazione opaca della formazione di Nicolato, imbrigliata da un’Irlanda compatta e quadrata. Da registrare l’espulsione di Moise Kean, che salterà la sfida contro l’Armenia in programma lunedì alle 18:30. Gli azzurrini salgono a quattro punti nel gruppo A di qualificazione all’europeo di categoria del 2021.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.