Pedullà: «Nandez vuole l’Inter e Giulini lo accontenterà per rendere dei favori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Nandez vuole l’Inter e Giulini lo accontenterà per rendere dei favori»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà è sicuro che Nahitan Nandez si trasferirà all’Inter: ecco le motivazioni che spingerebbero alla chiusura

Le parole di Alfredo Pedullà in merito alla trattativa tra Inter e Cagliari per Nandez e non solo.

«Nandez vuole l’Inter, Giulini lo accontenterà. Dopo aver liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, i due club, in rapporti eccellenti, hanno parlato anche di Pinamonti, una situazione da non scartare. La formula non è vista come un problema, anche se fosse un prestito con diritto di riscatto il riscatto diventerebbe moralmente un obbligo (alla Tonali). E comunque la cortesia che Giulini farà all’Inter non sarà altro che la restituzione di due o tre cortesie ricevute in passato. E l’Inter ha intenzione di definire nei dettagli l’affare Nandez»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.