Pedullà: «Nandez si è promesso all'Inter. Sulla situazione Nainggolan...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Nandez si è promesso all’Inter. Sulla situazione Nainggolan…»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Pedullà ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, facendo riferimento anche a Nandez e Nainggolan

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha commentato sul suo sito ufficiale la situazione di mercato dell’Inter, facendo rifermento anche a Radja Nainggolan e Nahitan Nandez.

«Salutato Romelu Lukaku, pronto a volare per le visite mediche e per raggiungere il suo amato Chelsea, ora l’Inter ha messo in moto per una strategia di mercato che può consentire di fare (almeno) poker. 

L’Inter ha quattro carte in mano e vorrebbe chiudere in questo modo: un doppio attaccante (ci sono gli accordi con Zapata, è in atto il pressing per Dzeko, tutto gli altri nomi sono alternativi); un esterno di fascia come Dumfries che ha rotto con il PSV e sta aspettando che i nerazzurri affondino; un centrocampista come Nandez che può adattarsi sulla fascia nel 3-5-2, tutto questo perché l’uruguaiano si è promesso all’Inter, al punto da non presentarsi alla partenza per l’ultima amichevole del Cagliari. Una situazione che coinvolge Nainggolan, braccato dal Besiktas e che però freme per tornare in Sardegna.

Le grandi manovre sono in corso, è chiaro che strada facendo possono accadere altre cose, ci sono situazioni in uscita da sistemare (per esempio Pinamonti) e altre opportunità che magari si materializzeranno. Situazione da seguire passo dopo passo, l’Inter intanto ha quattro carte in mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.