Pedullà: «Nainggolan vera priorità del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Nainggolan vera priorità del Cagliari»

Pubblicato

su

Le parole di Alfredo Pedullà a Sportitalia sulla trattativa tra Cagliari e Inter per Nandez e Nainggolan

Alfredo Pedullà ha parlato sul suo sito web della trattativa Cagliari-Inter per il trasferimento di Nahitan Nandez in nerazzurro e di Radja Nainggolan in rossoblù.

«Il nuovo, doloroso, infortunio di Rog mette il Cagliari nelle condizioni di avere al più presto Nainggolan. Nandez non vede l’ora di indossare il nerazzurro dell’Inter, da giorni e giorni vi raccontiamo come sia questa la prima scelta. E sulla formula abbiamo già dato in tempi non sospetti: prestito con diritto di riscatto. Il Cagliari vorrebbe tra i 4 e i 5 milioni, l’Inter offre tra i 2 e i 3. Possibile che l’Inter salga a 4, con riscatto fissato a 20 o qualcosa in più, ma sono dettagli che verranno discussi nel vertice delle prossime ore. Nainggolan è atteso per riprendere la preparazione con l’Inter, a meno che non gli dicano all’ultimo momento di fermarsi a Cagliari in attesa della fumata bianca. Non sono previste altre contropartite, anche se al Cagliari piace Pinamonti, ma prima deve uscire Simeone. Ma ora Nandez-Nainggolan, una svolta annunciata e da formalizzare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.