Pedullà: «Liverani presto a Cagliari per porre la firma sul contratto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Liverani presto a Cagliari per porre la firma sul contratto»

Pubblicato

su

Ancora altri aggiornamenti per quanto riguarda il nuovo allenatore del Cagliari: manca poco alla firma di Fabio Liverani

L’annuncio del nuovo allenatore del Cagliari è vicino. Il direttore sportivo Stefano Capozucca aveva già annunciato nella giornata di ieri (mediante conferenza stampa) che il nome di chi siederà sulla panca rossoblù arriverà tra mercoledì e giovedì. Il nome più gettonato è ormai quello di Fabio Liverani. Il tecnico non più una sorpresa.

Alfredo Pedullà riporta ulteriori aggiornamenti. L’allenatore italiano è vicinissimo al suo arrivo nella città sarda: «Ora Liverani, consolidato il vantaggio già ieri, è pronto per la firma e dovrebbe essere convocato presto dal Cagliari per il nero su bianco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.