Pedullà: «La volontà di Nandez più forte di qualsiasi trattativa: vuole l'Inter» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «La volontà di Nandez più forte di qualsiasi trattativa: vuole l’Inter»

Pubblicato

su

Il noto giornalista di Sportitalia ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari sulla cessione di Nahitan Nandez all’Inter

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto della situazione sulla vicenda Nandez.

«Nahitan Nandez vuole l’Inter, è la sua missione. La giornata appena conclusa doveva essere quella di un incontro tra Inter e Cagliari, poi cancellato a sorpresa, pur avendo mantenuto i club in contatto. Tutto questo perché il Cagliari conosce le condizioni dell’Inter e viceversa, si tratta soltanto di avere quel minimo di pazienza necessaria per andare a dama. Il Cagliari ritiene che Nainggolan sia indispensabile, a maggior ragione dopo il grave infortunio a Rog. L’Inter in questi giorni ha mollato tutte le altre piste, Nandez e basta. L’uruguaiano ha la testa dura come tutti i sudamericani che sanno cosa vogliono. Ha scelto l’Inter ancor prima di rientrare in Italia, un po’ di pazienza e tutto sarà chiaro. Esattamente come lo è in queste ore, in attesa di una fumata bianca da considerare inevitabile. Intanto, Nahitan ha preso l’aereo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.