Pedullà: «Mancosu e Lecce? La storia è simile a quella con il Cagliari»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pedullà: «Mancosu e Lecce? La storia è simile a quella con il Cagliari»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Pedullà ha fatto il punto sul mercato in merito alla vicenda di Marco Mancosu, ex giocatore del Cagliari

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha fatto il punto sul mercato in merito alla vicenda di Marco Mancosu, ex giocatore del Cagliari, sul proprio sito ufficiale.

«Una bella storia. Anzi, bellissima: quella tra Marco Mancosu e il Lecce. Non sappiamo per colpa di chi, ha poca importanza. Ciò che conta è che sia finita male, malissimo. Una storia di appartenenza, di fedeltà, di riconoscenza: certo, con qualche temporale come capita nelle migliori famiglie e con spifferi di mercato inevitabili (come quando il Cagliari aveva provato in ogni modo a riportarlo a casa). Tutto ci sta, ma non che alla fine si dimentichi il bello di questa storia e che ci si congedi in questo modo, tra dichiarazioni al cianuro e carte da bollo, improvvise retromarce e tante altre cose che avremmo preferito non verificare. Mancosu riparte della Spal, lascia il Salento alle spalle, Lecce e il Lecce sono stati la sua vita anche quando ha dovuto stroncare un terribile male. Ci si può lasciare, non ci sono dubbi, ma così no. E’ brutto e fa male persino a chi non è tifoso ma semplice spettatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.