Pedullà consiglia il Cagliari: «Se vuoi cambiare devi farlo ora» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà consiglia il Cagliari: «Se vuoi cambiare devi farlo ora»

Pubblicato

su

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni

Nell’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24, Alfredo Pedullà ha avuto modo di commentare la situazione relativa alla crisi del Cagliari. Il giornalista ed esperto di calciomercato ha inoltre parlato di quali movimenti potrebbe effettuare il club rossoblù nel mese di gennaio per rinforzare la squadra e voltare definitivamente pagina.

«Serve una rivoluzione, il Cagliari ha gestito male la vicenda Nainggolan e la vicenda Nandez, quando un calciatore sbaglia negli atteggiamenti come l’uruguaiano perchè sicuramente qualcuno gli aveva promesso qualcosa, ma non doveva comunque non presentarsi in aeroporto per l’amichevole: a quel punto devi cederlo anche a costo di perdere qualcosa. Penso che serva una rivoluzione impossibile da fare a gennaio, fare nomi ora è sicuramente presto, si deve aspettare almeno la fine del mese. Liberarsi dei contratti pesanti a gennaio non sarà semplice, si dovrà anche accontentare Mazzarri ma non pensare che ha un lungo contratto e non si possa rivoluzionare tutto: se vuoi cambiare devi farlo ora. Giulini ha capito che l’allenatore attuale non è responsabile, ma dovrà fare un lavoro difficile. Manca sicuramente un attaccante ma anche qualcosa in difesa e centrocampo, fare tutto questo a gennaio è impossibile ma si devono recuperare almeno il 40% degli errori commessi in estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.