Pedullà rivela: «È lui il pallino di Capozucca. Attenzione a...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà rivela: «È lui il pallino di Capozucca. Attenzione a…»

Pubblicato

su

Pedullà rivela: «È lui il pallino di Capozucca. Attenzione a…». Così l’esperto di mercato sul possibile colpo del Cagliari

Alfredo Pedullà sul suo sito parla dell’interesse del Cagliari e in particolare di Stefano Capozucca per Andrea Pinamonti dell’Inter.

«Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. Tutto questo perché Pinamonti ha in Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il suo più grande estimatore. Lo stesso che, portandolo a Frosinone, poi avrebbe detto “si è dimostrato un uomo, rinunciando a diverse proposte, avrebbe guadagnato di più altrove”. E quindi? Attenzione. Come già raccontato nei giorni scorsi, Pinamonti potrebbe anche entrare nell’operazione Nandez-Inter in compagnia di Nainggolan e dopo il prestito con diritto di riscatto che ha portato Dalbert in Sardegna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.