Pedullà: «Borrè? Vicino al trasferimento al Cagliari»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Borrè? Vicino al trasferimento al Cagliari»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a un possibile trasferimento di Borrè al Cagliari

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha fatto il punto sul proprio sito ufficiale in merito al possibile passaggio di Santos Borrè al Cagliari. Di seguito le sue considerazioni.

«L’Eintracht Francoforte si gode i gol del colombiano Rafael Santos Borré, attaccante che sta prendendo confidenza con la Bundesliga, dopo le esperienze in Argentina e all’Atletico Madrid. Sua la rete che ha permesso all’Eintracht di battere il Furth nell’ultimo turno di campionato. E pure, per diverse settimane, il giocatore in estate è stato vicino a trasferirsi in Serie A, precisamente al Cagliari. Infatti, notizie dall’Argentina davano un possibile arrivo in Italia di Santos Borré dal River Plate. Si parlava di una operazione in sinergia tra Cagliari e Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.