Pecoraro sentenzia: «Mazzoleni non poteva arbitrare due volte di fila il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecoraro sentenzia: «Mazzoleni non poteva arbitrare due volte di fila il Cagliari»

Pubblicato

su

L’ex capo della Procura della FIGC, Giuseppe Pecoraro, ha parlato delle polemiche relative a Mazzoleni in Benevento-Cagliari

Giuseppe Pecoraro, ex capo della Procura della FIGC, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo in merito a Benevento-Cagliari.

«Dobbiamo cominciare dal fatto che Mazzoleni non poteva arbitrare due partite consecutive del Cagliari. È necessaria una riforma del mondo arbitrale. Per creare un rapporto di fiducia, il presidente dell’AIA va eletto dall’intero sistema, altrimenti andrebbe ridotto tutto a meri interessi personali. Corretto mandare Mazzoleni a Napoli e Benevento? Il problema non è mandare Mazzoleni, ma riformare la struttura arbitrale. Non è possibile mandare in campo gente che non ha la fiducia delle squadre. Quello che è successo ieri, getta ombre sul sistema? Non c’è dubbio. Certamente sul sistema di mandare lo stesso arbitro dopo essere stato contestato per aver favorito, si suppone, il Cagliari a Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.