Pecci: «Cagliari Torino? I granata hanno patito l'assenza di Mandragora» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecci: «Cagliari Torino? I granata hanno patito l’assenza di Mandragora»

Pubblicato

su

Eraldo Pecci è tornato a parlare della sfida di lunedi alla Unipol Domus tra Cagliari e Torino: ecco le sue parole in merito

Eraldo Pecci ha parlato della gara di lunedi tra Cagliari e Torino ai microfoni di Toronews.it

«Il Torino gioca sempre la sua partita e quando non ha la palla mette in difficoltà gli avversari. Però con la sfera fra i piedi, specie senza Rolando Mandragora in mediana, fa più fatica a creare. Ma la squadra ha quanto meno una fisionomia rispetto alle scorse stagioni. In fase di non possesso, secondo me, non si è sentita troppo. In fase di possesso invece si è fatta sentire parecchio e anche a Cagliari è stato evidente, soprattutto dopo l’uscita di Tommaso Pobega. Il Torino ha fatto fatica a costruire gioco perché senza Mandragora è venuto meno un giocatore di grande qualità in grado di regalare idee»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.