Pavoletti, duello ad alta quota con Vlahovic: i numeri dei due bomber
Connettiti con noi

News

Pavoletti, duello ad alta quota con Vlahovic: i numeri dei due bomber

Pubblicato

su

Doppia sfida questa sera tra Cagliari e Fiorentina alla Sardegna Arena: i due bomber Pavoletti e Vlahovic pronti per un duello ad alta quota

La partita di questa sera alla Sardegna Arena mette in palio la salvezza. Quella del Cagliari, sopratutto, perché la Fiorentina ha raggiunto quota 38 punti in classifica grazie alla vittoria contro la Lazio. Il successo di sabato contro i biancocelesti è firmato ancora una volta Dusan Vlahovic: il giovane serbo ha segnato 21 gol in 34 partite, davanti a lui, Muriel e Lukaku c’è solo Cristiano Ronaldo.

Dall’altra parte, il tecnico Semplici si è affidato alla voglia di riscatto di Leonardo Pavoletti che – come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport – si è nuovamente rimesso in gioco riuscendo a segnare di testa contro Crotone, Parma e Benevento. (con Eusebio di Francesco al timone è arrivato solo un gol, di tacco, contro lo Spezia).

CONFRONTI  – Innanzitutto il cagliaritano ha giocato solo 1410 minuti in confronto al viola che ne ha giocati 2663. Sulle sponde Pavoletti sale sopra a Vlahovic: 33 a 25. Nelle spiazzate, invece, il serbo è avanti con 67 a 44, così come nei falli subiti: 65 a 29. Pavoletti, d’altronde, finisce meno in fuorigioco che il viola: 6 volte contro 25.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.