Pavoletti sui social: «Sorridere verso il futuro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Pavoletti sui social: «Sorridere verso il futuro»

Pubblicato

su

Ad un anno dal primo infortunio, Pavoletti ricorda con un post social il suo periodo buio prima di tornare finalmente in campo con i suoi compagni

Un anno esatto fa iniziava il calvario di Leonardo Pavoletti. Il 25 agosto 2019 il Cagliari disputava alla Sardegna Arena la prima gara di campionato contro il Brescia, match fatale per Pavoloso. Il grave infortunio ha tenuto fuori dal campo l’attaccante rossoblù per un campionato intero, che spera di riscattarsi in questa nuova stagione. Sui suoi social il numero 30 sardo ha ricordato la sua disavventura e la sua rinascita, esprimendo tutta la sua gioia nel poter tornare a giocare ed allenare.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.