Pavoletti: «Segno solo di testa? Sono più completo di quanto si possa pensare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti: «Segno solo di testa? Sono più completo di quanto si possa pensare»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. Le sue dichiarazioni

Questa mattina, a prendere la parola in conferenza stampa, è stato Leonardo Pavoletti che ha avuto modo di commentare la turbolente scorsa stagione e di raccontare le sue  impressioni sulla squadra in vista dell’inizio del nuovo campionato. Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:

«Mi è sempre dispiaciuto sentire di essere considerato soltanto un colpitore di testa. Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva. Spetta a me allora convincere i più scettici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.