Connect with us

News

Pavoletti da record: tocca quota 15 gol e si supera

Published

on

Un altro gol di Pavoletti porta la salvezza aritmetica al Cagliari, ma non solo: con il centro contro il Genoa l’attaccante ha scritto un nuovo record personale

Lancio lungo di Bradaric, con un stop di petto Pavoletti manda fuori causa Gunter e scarica un destro su cui Radu non può nulla. Il Cagliari si porta avanti sul Genoa, l’attaccante evita di esultare per i trascorsi in Liguria ma la sua rete, una volta di più, ha avvicinato i rossoblù ad una salvezza aritmetica che è arrivata proprio al triplice fischio.

GENOA-CAGLIARI, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH – VIDEO

PAVOLETTI DA RECORD – Pavoletti avrà sicuramente esultato dopo, considerati peso specifico, bellezza e record raggiunto. Perchè quello del Ferraris è stato uno dei gol più belli e pesanti dell’ariete livornese, che proprio in quello stadio e con la maglia dei rossoblù liguri era diventato Pavoloso. Non solo l’estetica del gol ed il suo peso per l’obiettivo stagionale. Uno dei risvolti di quel destro di controbalzo è tutto per Pavoletti, che ieri si è superato segnando il gol numero 15: nella sua stagione migliore in Serie A, proprio a Genova, ne aveva segnati 14. Ed ora il numero 30 rossoblù mette nel mirino il suo predecessore Borriello, che due stagioni fa chiuse il campionato con 16 realizzazioni…

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×