Pavoletti: «Questo premio suggella quella suggestione che avevo con Morosini» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti: «Questo premio suggella quella suggestione che avevo con Morosini»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha commentato diversi aspetti durante l’assegnazione del Premio Gentleman Lega Serie B

Nella stagione 2022-2023 si è distinto per lealtà, correttezza, fair play il capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti, tale che a lui è stato assegnato il Premio Gentleman Lega Serie B – in memoria di Piermario Morosini. Il portale TMW ha raccolto le sue dichiarazioni tra il ringraziamento per il riconoscimento ed il calciomercato del club sardo. Le sue parole:

MOROSINI E ASTORI – «Piermario quel giorno indossava la maglia della mia città e ho sempre avuto una connessione particolare con lui, questo premio suggella quella suggestione che avevo. Porterò sempre il suo nome e quello di Davide Astori»

CAGLIARI – «È casa mia ormai, ci sono nati e ci stanno crescendo i miei figli: in 7 anni più che un progetto sportivo stiamo portando avanti un progetto di vita»

RANIERI – «Come lo vedete, corretto, schietto ed educato. Tutti i giorni porta un buon umore che ti fa allenare bene, ci siamo affidati subito a lui e in questa stagione in particolare, siamo sicuri che ci farà vivere una bella annata»

FINALE PLAYOFF SERIE B – «Ci ritorno davvero volentieri: ogni tanto, non vi nascondo, rivedo il video del gol e anche vederlo stasera è stata una bella emozione. Mi fa piacere per quello che fatto vivere alla città in quei due mesi, che hanno ridato la voglia di credere nel Cagliari, fiducia, come senso di appartenenza importante. Questa cosa la porterò sempre con me»

CALENDARIO COMPLICATO – «Io credo che in Serie A ormai… vincere è sempre difficile, qualsiasi avversario arriva devi giocare al massimo e cercare di fare punti sempre»

COPPIA CON PETAGNA – «A me piace giocare, probabilmente è diventato difficile finire una partita ma io lavoro tutti i giorni per tornare quello che ero qualche anno fa. Io mi alleno al massimo e poi il mister decide quanto farmi giocare, io sono a disposizione. Andrea è un grande acquisto, speriamo di giocare alcune partite insieme e capiremo se possiamo farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.