Pavoletti: «Questa vittoria è per tutte le mamme, oggi più orgogliose che mai» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Questa vittoria è per tutte le mamme, oggi più orgogliose che mai»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, autore del secondo gol del Cagliari, festeggia la vittoria della sua squadra su Instagram. La dedica è speciale

Leonardo Pavoletti si toglie ancora una volta le spalle dalle ceneri del passato per festeggiare il suo gol e la vittoria del suo Cagliari contro il Benevento in una sfida delicatissima per il futuro e la permanenza delle due compagini in Serie A.

Pavoloso, su Instagram, coglie l’occasione per dedicare questo trionfo alla sua mamma e alla sua compagna che l’ha reso padre di Giorgio: «Questa vittoria è per tutte le mamme, soprattutto le nostre…che oggi saranno più orgogliose che mai».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti)


 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.