Pavoletti parla con i tifosi: «Stiamo facendo schifo, vi prego stateci vicini» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti parla con i tifosi: «Stiamo facendo schifo, vi prego stateci vicini» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti ha parlato con i tifosi al termine della partita persa contro l’Udinese all’Unipol Domus

Dichiarazioni e immagini raccolte dal nostro inviato all’Unipol Domus.

Leonardo Pavoletti ci ha messo la faccia al termine della disfatta rimediata contro l’Udinese e si è fermato a parlare con i tifosi visibilmente arrabbiati.

«Stiamo facendo schifo. Se sapessimo il problema non saremmo in questa condizione. Se pensate che siamo contenti perché abbiamo un bell’ingaggio vi sbagliate. Io capisco la vostra contestazione, ma se ora tutte le volte che sbagliamo senti lo stadio che mormoreggia non è facile. Sappiate che non è una cosa personale, stiamo male tutti. Avete ragione ad essere incazzati. Io e Joao siamo da più tempo qui, ci mettiamo noi la faccia per questo motivo. I miei compagni non sono qui perché è difficile spiegare. Io lo faccio perché sono qui da 5 anni. Stiamo in una situazione difficilissima, cerchiamo di trovare un equilibrio tutti insieme. Vi prego, stateci vicini». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CagliariNews24 (@cagliarinews24com)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.