Pavoletti: «Non ci siamo disuniti. L'Italia? Il lavoro paga» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Non ci siamo disuniti. L’Italia? Il lavoro paga»

Pubblicato

su

Punto esterno in rimonta per il Cagliari. Bicchiere mezzo pieno per Leonardo Pavoletti: «Siamo partiti male, poi siamo stati bravi a riprendere la Spal»

Momento magico per Leonardo Pavoletti. Sesto gol in campionato e prima convocazione in Nazionale da quando ha scelto di rilanciarsi in rossoblù. Il centravanti toscano ha commentato così Spal-Cagliari al microfono di Sky Sport: «Siamo partiti male, abbiamo sbagliato l’atteggiamento. Il primo gol della Spal ci ha un po’ tagliato le gambe. Poi però siamo stati bravi, non ci siamo disuniti e siamo riusciti riprendere la gara. Il calcio è fatto da episodi, siamo riusciti a segnare il primo gol su calcio d’angolo e ci siamo sbloccati. Sto attraversando un periodo fantastico. Da quando è arrivato mio figlio Giorgio la mia vita è cambiata. Dedico il gol alla mia compagna, questa settimana la lascerò sola col bimbo. L’Italia? Il lavoro paga sempre. In questi anni ho lavorato a testa bassa ed è arrivato nuovamente il mio momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.