Pavoletti, maglia in palio per #IoRestoaCasa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti, maglia in palio per #IoRestoaCasa

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti mette in palio la sua maglia autografata: il vincitore sarà sorteggiato fra chi effettuerà donazioni in favore della Protezione Civile

La maglia numero 30 del Cagliari, autografata dal legittimo proprietario Leonardo Pavoletti, andrà a un tifoso fra quelli che avranno effettuato una donazione per la raccolta fondi #IoRestoaCasa, organizzata da Sky in favore della Protezione Civile. Ad annunciarlo è lo stesso bomber rossoblù attraverso il suo profilo Instagram, dando anche le istruzioni per partecipare al sorteggio: «Fai la tua donazione al link sky.it/iorestoacasa; condividila con uno screenshot sul tuo profilo tramite storia, inserisci #Pavoletti e tagga la pagina @branchiniassociati; avrai la possibilità di partecipare e vincere tramite estrazione. Il contest è valido per le donazioni fatte da oggi al 27 Aprile fino le ore 18». Già nei giorni scorsi anche Fabio Pisacane aveva messo in palio una sua maglia per scopi benefici: la solidarietà dei giocatori del Cagliari continua.

https://www.instagram.com/p/B_aUUggnBiQ/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.