Coronavirus, Pisacane mette all'asta la maglia di Cagliari-Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Pisacane mette all’asta la maglia di Cagliari-Fiorentina

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane ha messo all’asta la sua maglia autografata per aiutare le famiglie di Napoli in difficoltà per l’emergenza Coronavirus

Anche Fabio Pisacane partecipa all’iniziativa “#JeStoVicinoaTe Uniti per Napoli”. Il difensore del Cagliari, come Ciro Ferrara e i fratelli Cannavaro, ha scelto di aiutare le famiglie di Napoli, la sua città natale, in difficoltà per l’emergenza sanitaria del Coronavirus. Lo fa mettendo all’asta la sua maglia rossoblù autografata e per la precisione quella con cui il 10 novembre del 2019 segnò il momentaneo 2-0 contro la Fiorentina (la gara sarebbe poi finita 5-2), dedicando la rete a Davide Astori. Il ricavato della raccolta, come riporta l’Ansa, sarà destinato all’acquisto di beni di prima necessità in collaborazione con alcune associazioni riconosciute sul territorio e già selezionate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.