Connettiti con noi

Focus

Pavoletti, l’uomo in più per la salvezza del Cagliari se…

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti potrebbe essere la chiave per la salvezza del Cagliari: quando l’attaccante trova la rete è inarrestabile

Ormai è un dato di fatto che Leonardo Pavoletti, nella sua forma fisica ideale, è l’uomo che al tecnico Walter Mazzarri potrebbe servire per raggiungere l’obiettivo salvezza… e lo ha dimostrato già nella precedente stagione.

L’attaccante, al Cagliari dal 2017, non ha avuto un trascorso facile a livello di infortuni: dalla distorsione fino alla rottura del legamento crociato nell’agosto del 2019 che lo ha costretto a restare ai box fino allo scorso 30 luglio 2020. Il giocatore si è dimostrato più volte decisivo, vedi le ultime due contro Roma e Salernitana, durante le quali è tornato in gol in campionato (l’ultima volta è stato contro il Benevento lo scorso maggio).

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.