Pavoletti, l'uomo in più per la salvezza del Cagliari se...
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti, l’uomo in più per la salvezza del Cagliari se…

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti potrebbe essere la chiave per la salvezza del Cagliari: quando l’attaccante trova la rete è inarrestabile

Ormai è un dato di fatto che Leonardo Pavoletti, nella sua forma fisica ideale, è l’uomo che al tecnico Walter Mazzarri potrebbe servire per raggiungere l’obiettivo salvezza… e lo ha dimostrato già nella precedente stagione.

L’attaccante, al Cagliari dal 2017, non ha avuto un trascorso facile a livello di infortuni: dalla distorsione fino alla rottura del legamento crociato nell’agosto del 2019 che lo ha costretto a restare ai box fino allo scorso 30 luglio 2020. Il giocatore si è dimostrato più volte decisivo, vedi le ultime due contro Roma e Salernitana, durante le quali è tornato in gol in campionato (l’ultima volta è stato contro il Benevento lo scorso maggio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.