Pavoletti scherza dopo l'operazione al ginocchio: «Tagliando fatto» - FOTO
Connect with us

Hanno Detto

Pavoletti scherza dopo l’operazione al ginocchio: «Tagliando fatto» – FOTO

Cagliari news 24

Published

on

Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari, scherza in merito all’intervento al ginocchio a cui si è sottoposto. Il post social

Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari, negli ultimi tempi è stato limitato a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Nella giornata di ieri si è sottoposto a un intervento in merito denominato “artroscopia” presso una clinica nella città di Milano. In programma vi sono alcuni giorni di riposo – come riporta il comunicato della società sarda – in modo tale da poter iniziare in questo modo il percorso di recupero. Intanto, il classe ’88 ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram attraverso cui si evince l’animo scherzoso. Ve lo proponiamo di seguito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.