Infortunio Pavoletti: l'operazione, le terapie e poi le vacanze. Il piano del giocatore del Cagliari - Cagliari News 24
Connect with us

News

Infortunio Pavoletti: l’operazione, le terapie e poi le vacanze. Il piano del giocatore del Cagliari

Cagliari news 24

Published

on

Infortunio Pavoletti: il capitano ed attaccante del Cagliari è finito sotto i ferri al termine di questa stagione. Il suo piano di recupero

Un infortunio ha fermato il giocatore classe 88′ Leonardo Pavoletti, il quale è stato operato presso una clinica di Milano! Il capitano della formazione sarda è stato sottoposto ad una artroscopia del ginocchio sinistro (cleaning articolare). Il piano di recupero dell’esperto e decisivo attaccante del Cagliari è stato definito fin dai primi giorni post operazione. In un primo momento dovrà sottoporsi a delle terapie propedeutiche e solo dopo potrà iniziare le proprie vacanze estive.

I tempi di recupero per un intervento del genere sono stimati in circa 40/45 giorni, il tutto dopo una serie di esercizi di mobilizzazione prima ed in acqua poi. A meno di sorprese dovrebbe essere a disposizione per la ripresa dei lavori dei rossoblù ad Assemini (verso il 10 luglio).

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DAL CRAI SPORT CENTER DI ASSEMINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.