CRAI Sport Center Cagliari: allenamenti e novità da casa Cagliari
Connettiti con noi

Ultimissime Cagliari

CRAI Sport Center Cagliari: le ultime dal centro sportivo rossoblù

Cagliari news 24

Pubblicato

su

CRAI Sport Center Cagliari: tutte le ultime notizie dal centro sportivo rossoblù. Allenamenti, infermeria e iniziative

Tutti gli aggiornamenti in casa Cagliari su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista dei prossimi impegni e novità dal CRAI Sport Center.

REPORT ALLENAMENTO

IL REPORT – «Due giorni alla gara contro la Roma (qui le info e i biglietti per il Settore ospiti dello stadio “Olimpico”), i rossoblù di mister Davide Nicola sono scesi in campo questa mattina al CRAI Sport Center per proseguire la preparazione al match. Nel programma di allenamento odierno: torelli per iniziare la seduta, poi tattica in funzione della gara e dei lavori specifici sui calci da fermo.

Personalizzato per Florinel Coman, Zito Luvumbo e Gabriele Zappa.

Domani, sabato 15, nuovo allenamento al mattino, poi la partenza alla volta di Roma. Alle 12.15 mister Nicola presenterà il match ai media: per seguire la diretta streaming basterà accedere alla app del Cagliari Calcio con l’apposito link (QUI) e registrarsi.».

INFORTUNATI

Zito Luvumbo: distrazione di basso grado al bicipite femorale

Florinel Coman: distorsione alla caviglia sinistra

Gabriele Zappa: distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.