Pavoletti, infortunio e non solo: cos'è cambiato per il bomber
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti, infortunio e non solo: cos’è cambiato per il bomber

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, gap atletico e cambio di panchina: cos’è cambiato per il bomber del Cagliari. Il punto sull’attaccante

Leonardo Pavoletti ha subito inevitabilmente un cambiamento. Basti pensare che, solamente fino a due stagioni fa, era stato il miglior marcatore aereo dei principali campionati europei e ora si ritrova a secco di reti con il suo Cagliari.

Un fattore che ha ulteriormente influito è stato sicuramente il cambio di panchina. Il tecnico Walter Mazzarri – come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport – non lo ha ancora impiegato nell’undici titolare proprio per una precaria tenuta atletica. Le due settimane di lavoro previste con gli altri compagni saranno fondamentali per la corsa alla maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.