Pavoletti: «Quest'anno voglio andare in doppia cifra» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Quest’anno voglio andare in doppia cifra» – VIDEO

Pubblicato

su

A margine dell’incontro con i ragazzi della Junior Tim Cup, Leonardo Pavoletti mette il Milan nel mirino e parla degli obiettivi personali e del Cagliari

Tanti applausi, autografi e immancabili foto ricordo per Leonardo Pavoletti che questo pomeriggio ha partecipato all’appuntamento con la “Junior Tim Cup – Il Calcio negli oratori”, manifestazione organizzata dalla Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano che si è svolta a Quartucciu presso l’Oratorio San Pietro Pascasio. Il bomber del Cagliari ha raccontato il calcio della sua infanzia e si è bonariamente sottoposto alle interviste dei piccoli tifosi, per poi concedersi ai microfoni della stampa e rivolgere il pensiero al futuro personale e di squadra.

«So come si segna al Milan, l’altro anno ho fatto ai rossoneri un gol, fra l’altro bello, di piede: spero di ripetermi. Ora la sconfitta con la Juventus è acqua passata, ora dobbiamo essere bravi a ripetere prestazioni come quella o come quella di Bergamo ma portando a casa dei punti. Il mio obiettivo personale per questa stagione? Sicuramente voglio andare in doppia cifra, sono sulla buona strada e spero di segnare sempre gol importanti per il Cagliari».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.