Pavoletti: «Pensavamo di vincere, ma è comunque un buon pareggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Pensavamo di vincere, ma è comunque un buon pareggio»

Pubblicato

su

Bologna-Cagliari finisce uno a uno, la squadra di Lopez aveva accarezzato il sapore della vittoria ma Pavoletti non fa drammi e accoglie il punto

Fino a dieci minuti dal termine del match il Cagliari stava conducendo a Bologna, il gol di Destro ha rimesso la partita sui binari dell’equilibrio e alla fine i sardi portano a casa un punto. Al termine della sfida Leonardo Pavoletti ha analizzato la giornata ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio: «Naturalmente sarebbe stato meglio prenderne 3, ma c’è da essere comunque soddisfatti. Non era facile, il Bologna veniva da una serie di ottimi risultati, noi dovevamo cancellare la brutta sconfitta di Coppa. A un certo punto avevamo fatto la bocca alla vittoria, però va bene anche così, è un buon pari».

Pavoletti, tre gol all’attivo ma ancora a secco in trasferta, ha parlato anche della sua condizione personale: «Sto iniziando a stare bene fisicamente. La squadra mi sta aiutando molto: i risultati stanno arrivando e prendiamo sempre più consapevolezza nei nostri mezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.