Pavoletti: «Il Cagliari non deve stare al terzultimo posto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Il Cagliari non deve stare al terzultimo posto»

Pubblicato

su

L’attaccante e capocannoniere del Cagliari Leonardo Pavoletti ha parlato ai nostri microfoni dopo la sconfitta interna contro la Roma

Leonardo Pavoletti crede nella salvezza. Il capocannoniere del Cagliari oggi non ha trovato il gol contro la Roma, ma ci ha comunque provato fino alla fine a strappare un punto che sarebbe stato fondamentale. Al termine della sconfitta per 1-0, Pavoletti ha parlato nella mixed zone della Sardegna Arena ai nostri microfoni.

LE DICHIARAZIONI – «Gli applausi sono stati la nota più emozionante di oggi. Se il Cagliari combatte, gioca da squadra e ci prova fino alla fine questa piazza sa riconoscerne il valore. Oggi c’è stata consapevolezza e voglia di fare. Veniamo etichettati come giocatori a cui non ce ne frega nulla, ma in realtà siamo i primi a starci male. Vogliamo tirarci fuori da questa situazione e oggi abbiamo dato il là ad una rimonta che dobbiamo fare perché ce lo meritiamo. Il Cagliari non deve stare al terzultimo posto. Mancano i gol e dobbiamo farli. Se non siamo riusciti a segnare dobbiamo migliorare dove sbagliamo. La partita l’abbiamo preparata così, con qualche mio appoggio e smistamento dietro, con l’attacco della profondità di Diego (Farias, ndr) e Marco (Sau, ndr). La cosa importante è avere questo carattere e mentalità per le prossime due partite. Sono sicuro che verrà questa salvezza».

Intervista e immagini di Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.