Cagliari, Pavoletti MVP della stagione: «Ringrazio i tifosi, è merito del gruppo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti MVP della stagione: «Ringrazio i tifosi, è merito del gruppo»

Pubblicato

su

Ieri sera, prima del Trofeo Sardegna, Leonardo Pavoletti è stato eletto MVP della stagione dei rossoblù: «Premio da condividere con la squadra»

Autore di 11 reti in campionato, un terzo di quelle segnate dal Cagliari, Leonardo Pavoletti è stato premiato dal club come miglior giocatore della stagione. Con i suoi gol, spesso decisivi, l’attaccante livornese arrivato in Sardegna la scorsa estate ha trascinato i rossoblù ad una salvezza che si era fatta più complicata del previsto. E sul suo profilo Twitter il numero 30 ha voluto condividere con tutta la squadra il riconoscimento dei tifosi: «È stata una stagione lunga e sofferta, che si è conclusa ieri sera in un bel clima di festa. Ringrazio tutti i tifosi per avermi votato come MVP della stagione, ma è un premio da condividere con tutta la squadra. È merito del gruppo se abbiamo raggiunto il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.