Pavoletti: «Non immaginavo di diventare un cagliaritano d’adozione. In rossoblù vissuti momenti belli e brutti come...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Pavoletti: «Non immaginavo di diventare un cagliaritano d’adozione. In rossoblù vissuti momenti belli e brutti come…»

Cagliari news 24

Published

on

Leonardo Pavoletti, capitano ed attaccante del Cagliari, nella giornata odierna ha parlato a lungo ai detenuti del carcere di Uta: le sue dichiarazioni

Leonardo Pavoletti a meno di sorprese dovrebbe essere arrivato alla sua ultima stagione con la maglia della formazione sarda! Oggi ha parlato con i detenuti del carcere di Uta, cittadina vicina al capoluogo, nell’ottica di un evento al quale ha partecipato il club di Tommaso Giulini. L’attaccante toscano del Cagliari oggi ha rilasciato una serie di dichiarazioni, ricordando tra gioie e dolori vissuti da quando è un rossoblù. In merito ha dichiarato:

L’ARRIVO A CAGLIARI – «Non immaginavo di diventare un cagliaritano d’adozione, ho incontrato una città e la sua gente splendida, qui sono nati i miei figli. Abbiamo passato momenti magici, altri molto difficili, sul campo con la retrocessione e le contestazioni in determinate fasi delle varie stagioni, fuori con i miei due infortuni, ma non sono mai mancati affetto e stima».

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI PAVOLETTI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.