Ora Pavoletti può riprendersi il Cagliari
Connettiti con noi

News

Ora Pavoletti può riprendersi il Cagliari

Pubblicato

su

Ora Pavoletti può riprendersi il Cagliari. L’assenza di Keita lancia il centravanti ancora da titolare contro il Bologna

La tonsillite ferma Keita. Il senegalese non è stato convocato per la trasferta di Bologna, con Pavoletti che – salvo sorprese – scenderà in campo dal 1′ per la seconda volta consecutiva, dopo la presenza (con gol) contro la Roma.

Non succedeva da agosto quando, durante la gestione Semplici, il numero 30 giocò da titolare contro Spezia e Milan. L’acquisto di Keita, insieme con qualche acciacco fisico, l’ha temporaneamente relegato alla panchina. Ma ecco che Pavoloso ora vuole riprendersi il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.