Cagliari, Maran sorride: Pavoletti torna in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Maran sorride: Pavoletti torna in gruppo

Pubblicato

su

Cagliari, Maran sorride: Pavoletti è di nuovo in gruppo e sarà arruolabile per la gara di domenica in casa del Frosinone

Allenamento mattutino ad Asseminello per il Cagliari, che sta definendo gli ultimi dettagli prima di partire per il Lazio. In vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Frosinone Rolando Maran può tirare un sospiro di sollievo: Leonardo Pavoletti è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà dunque arruolabile per la gara dello Stirpe. L’attaccante ha smaltito il fastidio ai flessori che l’aveva costretto ad usicre anzitempo dal campo nel match contro il Torino e sarà con ogni probabilità convocato per la sfida contro i canarini. In Ciociaria, invece, probabilmente non ci sarà Charalampos Lykogiannis, che anche oggi non ha svolto l’allenamento.

LA SEDUTA – All’attivazione tecnico-ludica sono seguite esercitazioni di sviluppo della fase offensiva. Dopo la tattica, spazio alla tecnica con calci piazzati, cross e conclusioni in porta. Domani è in programma una nuova seduta mattutina, alla quale seguirà la conferenza di presentazione del match di Maran dalla sala stampa del centro sportivo di Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.