Patric: «Il Cagliari è una squadra con calciatori di valore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Patric: «Il Cagliari è una squadra con calciatori di valore»

Pubblicato

su

Patric ha analizzato il match tra Lazio e Cagliari, queste le sue parole, apparse nel match program delle società biancoceleste

Patric ha analizzato il match tra Lazio e Cagliari, queste le sue parole, riportate nel match program delle società biancoceleste.

MOMENTO IMPORTANTE  – «Dopo un buon inizio, sono arrivate due prestazioni che non ci saremmo aspettati. Siamo consapevoli di non aver fatto bene e vogliamo subito riscattarci. Le due sconfitte non devono farci perdere consapevolezza. Siamo alle prese con una nuova idea di calcio e ci servirà del tempo per apprendere i nuovi dettami».

MURA AMICHE – «Giocare all’Olimpico è sempre una gioia, perché siamo davanti alla nostra gente. Vedere lo stadio pieno che festeggia i gol è bellissimo. Dobbiamo trarre da tutto questa una grande forza e incutere timore ai nostri avversari».

AVVERSARIO – «Il Cagliari è una squadra che può far valere e con calciatori di valore. Dobbiamo essere pronti a una gara che avrà delle difficoltà, come d’altronde tutte le altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.