Passetti: «Under non è nella nostra agenda»

passetti cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Il Direttore Generale Mario Passetti ha parlato delle trattative in corso e del prossimo campionato

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport 24 tra i campi di gioco del World Padel Tour a Cagliari, Mario Passetti ha risposto ad alcune domande in merito alle trattative che interessano il club rossoblù.

La questione Godin – Il direttore non ha negato la fase avanzata della trattativa con il difensore uruguaiano: «Non nego che la trattativa esista. Siamo contenti del suo forte interesse per Cagliari ma non ci facciamo troppe illusioni. La trattativa è molto complicata e stiamo cercando di capire se ci sono le condizioni per concludere».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Voci di mercato – Al contrario, sono state totalmente smentite le voci che vedono il Cagliari su Cengiz Under: «A me non risulta. Si fanno tanti nomi ma questo ad oggi non è nella nostra agenda. La trattativa su Luvumbo è invece praticamente conclusa. È un giocatore per noi molto interessante. Carta vede in lui molto talento».

Il nuovo progetto – «Vogliamo trovare una nuova identità e mantenerla costante negli anni. Ci piacerebbe essere una squadra che propone gioco e non ha paura di lanciare i giovani. Per fare questo bisogna avere grande complicità tra società e allenatore. Siamo convinti di aver trovato la persona giusta in Eusebio Di Francesco».

Il prossimo campionato – «Non sembra nemmeno la settimana di vigilia del prossimo campionato. Sembra ieri che abbiamo concluso la scorsa stagione. Bisognerà essere molto preparati e anche molto pazienti perché sarà un inizio molto complicato. Per tutte le squadre sarà diverso il livello di preparazione rispetto agli anni scorsi».

A cura di Andrea Piras