Passetti: «Trattenere Nainggolan? Complicatissimo ma ci proveremo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Passetti: «Trattenere Nainggolan? Complicatissimo ma ci proveremo»

Pubblicato

su

A pochi minuti da Bologna-Cagliari parla il direttore generale rossoblù. Le parole di Mario Passetti sui giovani e sul futuro di Nainggolan

Giovani, partenze e il futuro di Nainggolan. Mario Passetti a pochi minuti da BolognaCagliari parla così ai microfoni di Sky Sport: «Vedere in formazione giovani come Carboni e Walukiewicz vuol dire che l’allenatore ci vede bene, sarebbe un peccato non farli giocare solo per la carta d’identità. Obiettivi di classifica? Pensiamo a divertirci. Le partenze di Olsen e Cacciatore discendono dalle indicazioni Fifa, ossia allungare i rapporti senza rivedere i compensi: un prolungamento che abbiamo proposto a tutti. Per il futuro ragioneremo a fine campionato, così come faremo per Nainggolan. La sua situazione la conoscete, se fosse pensabile trattenerlo lo faremo ma sarà complicato. Ci proveremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.