Cagliari, Passetti: «Ora invertiamo la rotta: osiamo di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Passetti: «Ora invertiamo la rotta: osiamo di più»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Cagliari-Inter parla anche il dg rossoblù Passetti: «Miglioramenti nelle ultime uscite, ora invertiamo la rotta: serve osare»

Poco più di un giorno a Cagliari-Inter, la concentrazione si alza ed il direttore generale rossoblù Mario Passetti chiama i tifosi ad essere il dodicesimo uomo: «Spero che il pubblico tutto domani faccia la sua parte e ci trascini dandoci la carica in una partita importante, ma anche in un momento di grande difficoltà»Momento di difficoltà che, però, le ultime due prestazioni sembrano allontanare: prima la vittoria casalinga contro il Parma e poi la prestazione coraggiosa di Genova nonostante le tante defezioni. La pensa così anche Passetti, che a La Gazzetta dello Sport ha proseguito: «Già a Genova ci son stati segnali di crescita, Maran non ha quasi mai potuto fare quello che aveva pensato, visti i tanti infortuni. Ma ora bisogna invertire la rotta, prendersi la responsabilità di osare ed avere coraggio. I giocatori devono dare qualcosa in più, come questa maglia richiede».

GIULINI RAFFREDDA CAGLIARI-INTER: «L’ARBITRO FARA’ BENE»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.