Cagliari-Inter, Giulini: «Arbitro? Non mi interessa parlarne. Farà bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, Giulini: «Arbitro? Non mi interessa parlarne. Farà bene»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, patron rossoblù, abbassa la temperatura di Cagliari-Inter: «Non mi interessa dell’arbitro, sono certo che farà bene»

Domani alle 20:30 il Cagliari ospiterà, in una Sardegna Arena sold out, l’Inter di Spalletti. Le due squadre arrivano da situazioni diverse ma sono accomunate dalla voglia di riscatto. Gli strascichi del pareggio subìto in extremis a Firenze su un calcio di rigore inesistente sono durati giorni e tra i sostenitori rossoblù si è sparso il timore di eventuali aiutini arbitrali – come ormai vengono chiamati – nei confronti dei nerazzurri per una sorta di legge della compensazione.

CAGLIARI-INTER, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

GIULINI – Timore che non ha il patron del Cagliari. In attesa di conoscere la designazione arbitrale (verrà comunicata intorno alle 12:30), Tommaso Giulini ha spiegato a La Gazzetta dello Sport le sue sensazioni: «Contro l’Inter sarà una partita difficile, la affrontiamo con i nostri mezzi. Il Cagliari quest’anno ha dimostrato di avere qualità e di saper lottare. Certo, visto il valore dell’avversario dovremo fare la partita perfetta. Non mi interessa parlare dell’arbitro e tanto meno caricare questa partita di tensioni. Sono certo che farà bene e non sarà un problema, abbassiamo i toni e pensiamo solo a giocare. Comincia un rush finale in cui tutte le squadre si giocano molto, ma sarebbe un grave errore se ognuno attendesse la partita temendo di subire un torto. So per esperienza che spesso è difficile controllare le tensioni».

IL DG PASSETTI: «ORA INVERTIAMO LA ROTTA: DOBBIAMO OSARE DI PIU’»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.