Pasalic: «I nostri gol? Frutto del lavoro in allenamento» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pasalic: «I nostri gol? Frutto del lavoro in allenamento»

Pubblicato

su

Il centrocampista croato Mario Pasalic, autore del terzo gol dell’Atalanta contro il Cagliari parla della prestazione della sua squadra

Mario Pasalic, autore del terzo gol dell’Atalanta parla nel post partita ai microfoni di DAZN spiegando cosa la squadra di Gasperini ha sbagliato e qual è il vero segreto per segnare tanti gol: «Ci sono quei momenti nel gioco in cui la squadra si ritrova un po’ lunga tra i reparti. L’importante è aver concluso bene senza panico. Abbiamo fatto un’ottima gara, soprattutto al primo tempo: tanti gol, tante occasioni e azioni. Era una vittoria molto importante perché nella stagione scorsa abbiamo sofferto un po’. I gol sono frutto del nostro lavoro in allenamento. Sono contento di aver sfruttato l’azione e di aver segnato. Non ci sono obbiettivi individuali, io gioco per la squadra e cerco di aiutare a fare il meglio possibile. Vediamo dove possiamo arrivare».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.