Pasalic: «Felice di aiutare la mia squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasalic: «Felice di aiutare la mia squadra»

Pubblicato

su

Le parole di Mario Pasalic, autore dell’iniziale vantaggio dell’Atalanta nella sfida con il Cagliari

Mario Pasalic ha portato la sua Atalanta all’iniziale vantaggio nel match contro il Cagliari. Dopo, con il gol di Zapata, è arrivata una nuova vittoria. Ecco le dichiarazioni del giocatore ai microfoni di Dazn.

NUOVA STAGIONE – «Sto giocando con continuità. Gol e assist arrivano, sto facendo bene e sono contento di aiutare la squadra a fare risultato».

RUOLO – «Sono un po’ di tutto. Il ruolo del trequartista è più naturale per me ma io mi adatto a ciò che mi dice il mister».

FAVILLE IN TRASFERTA – «È difficile spiegare il motivo. Dobbiamo pensare a fare sempre bene la partita e ricominciare a vincere anche a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.