Parma, un positivo al Covid nel gruppo squadra: emiliani in ritiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma, un positivo al Covid nel gruppo squadra: emiliani in ritiro

Pubblicato

su

Primo caso di Covid in Serie A dopo la ripresa. Tampone positivo nel gruppo squadra del Parma, non si tratta di un calciatore

L’ipotesi era stata presa in considerazione nel protocollo, anche se si sperava che non si verificasse. La Serie A registra un caso di positività al Covid-19, il primo dopo la ripresa del campionato. Protagonista del tampone positivo è un membro del gruppo squadra del Parma (non un calciatore): il soggetto è stato isolato ed ora i ducali, come da protocollo, si sono chiusi in ritiro a Collecchio. Il gruppo sarà costantemente monitorato e potrà prendere parte alla gara in programma domani contro il Bologna.

IL COMUNICATO – «Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.