Parma, Krause: «Credo nella salvezza, giochiamo un buon calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parma, Krause: «Credo nella salvezza, giochiamo un buon calcio»

Pubblicato

su

Il presidente del Parma Kyle Krause crede ancora nella salvezza della sua squadra. Le parole di fiducia per il futuro gialloblù

Kyle Krause, presidente del Parma, in una intervista alla Gazzetta di Parma si è detto ancora fiducioso in vista della salvezza dei suoi gialloblù.

SALVEZZA – «Io credo nella salvezza. Ci credo sinceramente. Lo dico a un giornalista, ma è la stessa risposta che darei a un famigliare. Ci credo perché siamo giocando un buon calcio. Ci credo anche perché se abbiamo solo 19 punti è anche perché siamo stati sfortunati, in certe occasioni. Basta vedere come sono finite certe partite». 

POCHI GOL E SFORTUNA – «Cosa non ha funzionato? Potrei dare una risposta spiritosa: non abbiamo segnato abbastanza gol. Penso sia stato un insieme di cose: il problema più grande è stata l’incapacità di sfruttare le occasioni da gol create, però anche la sfortuna ha avuto un bel peso. Senza contare i cambiamenti che ci sono stati: il passaggio dal gioco di Liverani a quello di D’Aversa, che ha cambiato modulo. Adesso stiamo giocando un buon calcio. L’importante è imparare da tutte le esperienze, anche dagli errori». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.